Nei giorni scorsi Barcore ha rinnovato le certificazioni ISO in tema di qualità, ambiente e sicurezza valide per la sede aziendale di Rodengo Saiano, per lo Showroom di pavimenti e rivestimenti di Iseo, per l’impianto di messa in riserva e recupero di inerti speciali non pericolosi che si trova a Paderno Franciacorta ma anche per i cantieri operativi. In particolare, con IAS REGISTER AG – Glocal Compliance Service, Organismo di Certificazione accreditato, abbiamo confermato la certificazione ISO 9001 del Sistema di Gestione della Qualità, la certificazione ISO 14001 del Sistema di Gestione Ambientale e la certificazione ISO 45001 del Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro.
Con l’obiettivo di qualificare il nostro modello di gestione e organizzazione interno ma anche di migliorare costantemente i risultati della nostra azienda, ci siamo impegnati per rinnovare la certificazione ISO 9001 del Sistema di Gestione della Qualità. In campo edile il controllo dell’impatto ambientale di ogni attività è fondamentale: con la certificazione ISO 14001 la nostra azienda dimostra di avere e mantenere un sistema di gestione adeguato e dedicato. Infine, non per ultimo, abbiamo attestato l’applicazione di un sistema che ci permette di gestire il rischio per ridurre gli infortuni e migliorare le prestazioni in materia di salute e sicurezza; tutto questo è stato validato dalla certificazione ISO 45001.
Le precedenti certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 sono valide in tutte le nostre sedi operative (sede aziendale a Rodengo Saiano, impianto a Paderno Franciacorta e Showroom a Iseo) e nei cantieri operativi, nei seguenti campi di applicazione:
Con il rinnovo delle certificazioni ISO Barcore attesta l’affidabilità dei servizi offerti in campo edile. Se desideri ricevere maggiori informazioni sulle nostre attività, contattaci.