Demolizioni, scavi, sbancamenti e recupero inerti.
Progettiamo e costruiamo. Ma prima demoliamo e scaviamo.
Eseguiamo interventi di demolizione in ambito civile e industriale, realizziamo scavi e sbancamenti gestendo ogni attività con competenza per garantire rapidità d’esecuzione e pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza e ambiente. Inoltre, gestiamo un impianto di stoccaggio e recupero di materiale inerte non pericoloso a Paderno Franciacorta (BS), in Località Le Guardie, punto strategico e ben collegato con l’autostrada A4, la Corda Molle SP19 e la BreBeMi. Qui, su una superficie di circa 20.000 m2, lavoriamo rifiuti edili non pericolosi di diversi codici EER per il successivo riutilizzo. E poi, forniamo materie prime secondarie (misto granulare). In ogni attività che gestiamo, il nostro obiettivo è chiaro: lavoriamo per costruire i progetti dei nostri clienti e, per farlo, talvolta demoliamo, altre volte scaviamo.
Diamo una base solida al tuo progetto.
Scavi, sbancamenti e demolizioni: ci pensiamo noi.
Realizziamo scavi e sbancamenti a Brescia e provincia, ma anche in tutto il Nord e Centro Italia. Lo facciamo laddove serva porre le fondamenta di una costruzione, residenziale, commerciale o industriale che sia, ma anche per realizzare piscine artificiali o naturali o per livellare un terreno sconnesso, e magari costruirci una rampa o piastrellarlo. Interveniamo con la nostra squadra di escavatori, merli, ruspe, pale di ultima generazione; mettiamo a disposizione i nostri tecnici per un supporto dedicato.
Eseguiamo anche demolizioni controllate in ambito civile e industriale; ci occupiamo di strip out e smantellamento o disattivazione di impianti industriali, mantenendo le strutture in sicurezza. I nostri tecnici progettano ogni intervento di demolizione ed eseguono analisi strutturali e ambientali per offrire il rispetto dei più alti standard qualitativi. La tecnica con cui eseguiamo ogni demolizione garantisce: assenza di percussioni rilevanti su edifici e suolo; riduzione della rumorosità e delle polveri; annullamento della necessità di puntellature provvisorie; semplificazione delle operazioni di selezione e separazione del materiale.
Ritiro, stoccaggio e recupero inerti.
Nel nostro impianto lavoriamo rifiuti edili e forniamo materie prime secondarie.
Disponiamo di un impianto per la messa in riserva e il recupero di materiale inerte speciale. Qui, abbiamo adibito una zona alla lavorazione, allo stoccaggio e al successivo riutilizzo di rifiuti edili e un’area per la messa a dimora come ripristino ambientale di circa 50.000 mc di inerti e riciclato certificato proveniente dalla lavorazione della zona uno. Ritiriamo e recuperiamo materiale inerte di diversi codici EER, quali: cemento; mattoni; mattonelle e ceramiche; rifiuti dalla produzione di materiali compositi a base di cemento; miscugli di scorie di cemento; terra e rocce non provenienti da siti contaminati o da operazioni di bonifica; rifiuti misti derivanti dall’attività di costruzione e demolizione.
E poi, forniamo materie prime secondarie tra cui aggregato riciclato, idoneo alla formazione di rilevati stradali e ottenuto dalle attività di recupero granulometria 0-90.
Disponiamo della Certificazione di Conformità CE Direttiva PED 2014/68/UE per il materiale secondario che produciamo e rivendiamo. La certificazione è stata rilasciata dal gruppo Q-AID e garantisce il pieno controllo del processo produttivo, la costanza delle prestazioni del materiale stesso, la maggior affidabilità di fornitura.
Cerchi un’impresa edile?
Hai trovato Barcore: raccontaci il tuo progetto.
Email: info@barcore.it
Tel: +39 030 6390623