Rinnovata la Certificazione di Conformità CE del nostro impianto di messa in riserva e recupero di inerti speciali non pericolosi.

Abbiamo rinnovato la Certificazione di Conformità CE Direttiva PED 2014/68/UE per il materiale secondario che produciamo e rivendiamo nel nostro impianto di messa in riserva e recupero di inerti speciali non pericolosi a Paderno Franciacorta (BS).
La certificazione è stata rilasciata dal gruppo Q-AID che vanta al suo interno un organismo di certificazione indipendente dei sistemi di gestione, dei prodotti e delle competenze.

La Certificazione di Conformità CE per il nostro materiale secondario.

All’interno del nostro impianto di Paderno Franciacorta (BS) ci occupiamo del recupero di materiale inerte speciale non pericoloso. Abbiamo adibito una zona alla lavorazione, allo stoccaggio e al successivo riutilizzo di rifiuti edili e un’area per la messa a dimora come ripristino ambientale di circa 50.000 mc di inerti e riciclato certificato provenienti dalla lavorazione della zona uno. Nello specifico, ci occupiamo di ritirare e recuperare materiale inerte di diversi codici EER:

  • Cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche;
  • Rifiuti dalla produzione di materiali compositi a base di cemento;
  • Miscugli di scorie di cemento;
  • Terra e rocce non provenienti da siti contaminati o da operazioni di bonifica
  • Rifiuti misti derivanti dalle attività di costruzione e demolizione.

Forniamo materie prime secondarie tra cui:

  • Misto granulare, idoneo alla formazione di rilevati stradali e ottenuto dalle attività di recupero granulometria 0-100;
  • Misto granulare “stabilizzato” idoneo per la formazione dello strato di sottofondo stradale ottenuto dall’attività di recupero granulometria 0-30;
  • Sabbia da riciclato.

La Certificazione di Conformità CE ottenuta per il materiale riciclato garantisce il pieno controllo del processo produttivo, la costanza delle prestazioni del materiale stesso, la maggior affidabilità di fornitura.

Per maggiori informazioni sulle attività, sui servizi e sul materiale riciclato che offre e fornisce il nostro impianto di messa in riserva e recupero di inerti speciali non pericolosi a Paderno Franciacorta, contattaci.

 

Info

Categoria:
Data: