Vendita diretta dal costruttore: i quadrilocali a Castegnato

Noi di Barcore lavoriamo per costruire le vostre casa da oltre quarant'anni; due generazioni che da sempre pensano alla casa perfetta, la immaginano, la fanno disegnare da architetti straordinariamente sensati e le realizzano pensando alla bellezza e alla comodità.

Nel complesso El Galì di Castegnato sono rimasti gli ultimi due quadrilocali in vendita direttamente da noi, senza intermediari (e quindi... senza provvigioni d'agenzia!).

Il complesso El Galì di Castegnato

El Galì è un complesso nuovo di zecca, elegante e tradizionale, in muratura gialla, con travi bianche, pietra a vista e ante in legno laccato verde chiaro, con sette unità abitative disposte su tre livelli, da terra al secondo piano, a Castegnato, in una strada privata, vicina a tutto (scuole, panificio e altri negozi).

Gli ultimi appartamenti in vendita nel Galì:

Degli appartamenti realizzati da Barcore, restano solo gli ultimi due, entrambi al primo piano, e tutti e due liberi su tre lati.

Classe B, una bella loggia (attenzione: loggia, non micro-balcone!) che dà sul verde, un balcone su una cameretta e un altro terrazzino sul retro. Sala, cucina, tre camere, due bagni e un ripostiglio. Al piano interrato, garage doppio e lavanderia/cantina di pertinenza esclusiva.

Chi può scegliere un quadrilocale al Galì?

  • Una famiglia in cerca di spazi comodi, funzionali e nuovi;
  • Un pezzo di famiglia che ha comunque bisogno di spazio per ospitare i figli durante il fine settimana di pertinenza;
  • Chiunque sogni una casa elegante, confortevole e spaziosa;
  • Chiunque voglia investire al meglio il proprio denaro, per oggi, domani e per sempre.

Guarda le immagini e chiamaci per venire a vederli.

 

 


CONDIVIDI: